Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Doc con tutto il bene, ma sei pesante!!

Li metto i video tranquillo, dammi il tempo, devo caricarli su YT e metterli come video Privati, ci devo smanettare un po'.

Ma vorrei capire, cosa posto a fare il mio allenamento 300 volte, se ho detto che lo voglio cambiare? Cosa ci vuole a dire: " guarda io dopo il bill Starr, per la forza, mi orienterei su X o su Y"?

Ma poi cavolo, ho fatto anche altre due domande, quelle non erano meritevoli di risposta? Eppure sono molto più semplici e di facile comprensione della prima.

A me sembra che tu mi
Voglia solo attaccare. Fai pure, io farò i fatti miei. Se arriverà qualche risposta costruttiva con consigli concreti bene, se vedo di nuovo la ramanzina non rispondo nemmeno, senza offesa ovviamente.
Leggendo i post di Doc all'inizio pensavo fosse anch io come l'hai descritto tu, però pensaci, se ha perso tempo nel risponderti forse perchè voleva aiutarti o darti una dritta. Da quello che ho capito qui e che prima di aprire un thread bisogna leggere per bene le discussioni in evidenza, siamo utenti online nessuno può capire come risponde il corpo di ognuno di noi (gia è difficile di persona nonostante c'è una persona che ti segue) quindi ti consiglio di rileggere più volte le risposte che ti vengono date...o fai come hai sempre fatto, ma ricorda gia in palestra ci son persone che dicono : Devi fare questo quello e quest altro non sapendo davvero come il tuo corpo possa rispondere... e quelli li si chiamano "PT".se vuoi persone che ti dicano le stesse cose "buon" per te anche perchè prima o poi si scocceranno di risponderti. Infine, se esiste un forum e per condivedere una passione/Hobby chiamala come vuoi qui nessuno ci guadagna niente nessuno ha una sfera e sa come o cosa devi fare ci si confronta e si leggono guide/appendici per iniziare. Porta più rispetto a chi ne sa più di te. Passo e chiudo.