Se non sbaglio misi qualche video qualche anno fa, comunque ho già filmato lo stacco, devo trovare qualcuno che mi filmi durante Squat e panca.

Beh comunque non cerco la risposta a tutte le domande, solamente una dritta, in questo caso mi chiedevo se questa scheda che sto seguendo ora fosse valida o meno, visto che ci sono si tutti i fondamentali, ma ad esempio io penso manchi un po' di volume, non a caso dopo il 5x5 nel giorno pesante faccio anche un 2x8 a carico basso per aggiungere qualche Rep e per non aviutuarmi troppo agli schemi del bill Starr.

Comunque dovrei aprire un diario, lo so, una volta ci provai ma non duró molto l'esperimento, c'era poca partecipazione e la motivazione venne a mancarmi. Magari ci riproverò da dopo natale.

Grazie delle risposte, mi sono già scusato per lo sfogo ma colgo l'occasione per scusarmi di nuovo