Personalmente credo che ci sia troppo lavoro pero non scrivi quanti esercizi fai percio se dovessi fare riferimento a quello che scrivi credo che se fai solo 2 esercizi il tutto si compensa e il lavoro cmq mantiene una buona intensita il che credo che sia responsabile del risultato positivo.
la cosa che mi lascia un po perplesso e il fatto di essere cosi legati ad un numero di serie in questo caso 6 che devono essere ripetute piu volte in questo caso 4, obbligandoti a scaricare, se invece cercassimo di staccarci mentalemnte da un numero di reps e magari cercassimo di mantenere il carico piuttosto alto potremmo riposare sempre quei 30 secondi e riprovare lo stesso carico magari facendone 4 di reps, e solo in segito scalare il carico e farne altre 4 o 5 e poi scalare ancora insomma un tipo di stripping che pero non debba essere legato ad un numero di reps e ad un carico prestabilito.
il fatto poi di ripetere i muscoli 2 volte la settimana io alternerei ne ripeterei 2 a rotazione, non ripeterli tutti 2 volte altrimenti e un po troppo pero se ti trovi bene
ichiban
*****************************"
Segnalibri