UP! pareri?
UP! pareri?
La dieta la rivedrei, la scelta di alcuni alimenti è discutibile.
Nei giorni off abbassa leggermente i cho, e aumenta i fat.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Io li abbasserei di 100gr e oltre in base a come risponde il mio corpo.
Eviterei tutti gli alimenti confezionati, a meno che privi di preservativi e/o altre *****te come olii di palma (controlla nei tuoi cereali vivimeglio). Il latte ps lo eviterei anche, l'avena ok. Whey potresti sostituirle con qualcosa di solido. E cambia marca. E la prossima volta non scrivere la marca di un prodotto su un forum.
Non affidarti solo agli affettati, è vero che semplificano la vita ma il gioco imho non vale la candela. Ogni tanto si.
A pranzo, piuttosto che altre mandorle aumenta l'olio no? L'olio evo è eccezionale come proprietà, ce l'avete in Italia quello buono, sfruttatelo. Succo evitalo, fatti una spremuta per conto tuo.
Per il tonno vale lo stesso discorso sugli affettati.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Diciamo che integro le pro come ben vedi solo perchè la mattina non so dove prendere sti 20-25g di proteine in alternativo del latte e cereali cosa mi consigli? il succo l ho tolto gia troppi zuccheri...gia li assumo nel miele e cioccolato. Aumentare l'olio a 20ml?
L'OMS dice che una persona sana non dovrebbe superare i 20/25gr di zuccheri al giorno. Ora, se l'OMS trattasse anche BB probabilmente ridurrebbe questa soglia.
Per le pro a colazione, 20 gr di pro sono 200gr di albumi più o meno. Non ti piacciono gli albumi? Pancake fatto da uova intere o solo albume, dipende dalla tua dieta.
Anche miele e cioccolato, ci sono fonti migliori e più adatte al BB.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Io assumo (evitando quel maledetto succo di frutta) 45-50 zuccheri al giorno dovrei ridurne ancora? per le whey mi trovo bene anche perchè non riesco a mangiare di più forse è una cosa psicologica anche perchè le proteine comunque riempiono. Tralasciando il discorso whey,avevo optato per l'avena 50-60g (dose che coprono i miei cho che mi servono) o crema di riso e whey con cioccolato fondente o frutta secca (evitando anche il miele),e abbasso di 100-120g i cho nei giorni off. Ps. gli albumi li mangio ma misà devo inziarli a comprare online perchè qui nei supermercati 500ml li pago quasi 2€.
EDIT: Macro aggiornati
- 2062kcal aumento massa Day On
275g carbs 128g pro 50g grassi
- Mattina: 55 carbs; 25.5 pro; 10 grassi 20%
- Spuntino: 27.5 carbs; 12.8 pro; 5 grassi 10%
- Pranzo: 96 carbs; 44,8 pro; 17.5 grassi 35%
- Spuntino2: 27.5 carbs; 12.8 pro; 5 grassi 10%
- Cena: 69 carbs; 32 pro; 12.5 grassi 25%
- 1535 kcal aumento massa Day Off
120g carbs 140g pro 55g grassi
- Mattina: 24 carbs; 28 pro; 11 grassi 20%
- Spuntino: 12 carbs; 14 pro; 5.5 grassi 10%
- Pranzo: 42 carbs; 49 pro; 19 grassi 35%
- Spuntino2: 12 carbs; 14 pro; 5.5 grassi 10%
- Cena: 30 carbs; 35 pro; 14 grassi 25%
Ultima modifica di Alexandervvurz; 16-11-2016 alle 07:20 PM
Segnalibri