No vabbè in pratica sono ritornato al mio vecchio squat...
Comunque mi correggo la differenza è di 2 millimetri del rialzo fatto sta che mi facevano sballare il baricentro.... ora squatterò a piedi nudi finchè non mi prendo delle scarpe serie....
Circa il tuo peso beh c'è da dire che pesi 13 kg meno di me e questo significa molto
Il fermo lo faccio perchè mi piace essere impressivoscherzi a parte sia perchè mi sono abituato a farlo sia per diminuire le sollecitazioni sul ginocchio (vale se sbatti sul polpaccio non ti preoccupare) (l'ho imparato da un weightlifter che si è operato alle ginocchia,ahi) poi è come sulla panca ti insegna a gestire meglio (credo)(anche se non è richiesto nel PL)
Per il baricentro sì il peso era elevato poi non ci stavo molto con la testa visto quel che è successo

scherzi a parte sia perchè mi sono abituato a farlo sia per diminuire le sollecitazioni sul ginocchio (vale se sbatti sul polpaccio non ti preoccupare) (l'ho imparato da un weightlifter che si è operato alle ginocchia,ahi) poi è come sulla panca ti insegna a gestire meglio (credo)(anche se non è richiesto nel PL)
Segnalibri