Oggi è uno di quei (pochi) giorni che non ho voglia di faticare una cippa....
Arriviamo al dunque, comincio a filmarmi e la fotocamera non funziona.... già comincia il nervoso, devo usare il cell per filmarmi e senza musica non rendo al massimo (l'ho fatto pure per me che era da parecchio che non mi filmavo sia chiaro).... guardo i primi filmati e vedo qualcosa di agghiacciante!! I talloni si alzano leggermente.... vabbè lì per lì mi sono sentito una m****a dico fino ad adesso tutto preciso e poi sono peggiorato?? Provo a fare una serie scalzo e per fortuna sembra tutto apposto... vabbe lasciamo stare il fatto che ho sentito delle sensazioni un pò diverse e ne ho fatte 2.... poi ho visto che le mie scarpe hanno un leggero (sarà mezzo centimetro in più) rialzo in avanti(non dietro), cioè dico io ho rischiato per 2 -3 mesi di farmi male alle ginocchia per delle scarpe di m****a?? Poi non so Doc valuta tu magari tirano e si alza boh.... dimmi se va bene uguale la tecnica come l'ultima volta a questo punto....

8x3x 124 kg (ne ho fatte sette vabbè ero demotivato, comunque ripeto la sessione di 8x3 di stacco e squat per lo stacco cerco di trovare il baricentro giusto come mi avevi detto doc)