Vero doc. Squat brutto brutto, ero talmente concentrato sul tallone e sullo stare il più possibile con il peso nella giusta verticale che è uscita sta schifezza. Al prossimo giro vediamo di rimediare. Per quanto riguarda l'alloggio lo sento su tutto il piede sia da scalzo che non...non ci sto capendo più nulla.
Panca: sinceramente credevo di farla non dico bene ma non da subire una bocciatura su tutta la linea. Ecco che l'utilità dei video viene fuori. Per la discesa posso rimediare, il fermo anche. Per quanto riguarda l'adduzione delle scapole cerco di farla quando mi alleno ma ho due problemi. Primo la mia panca è rastremata verso la parte alta quindi ho meno appoggio all'altezza scapole rispetto al resto della schiena e questo mi dà un senso di instabilità, secondo il mio bacino finisce proprio nel vuoto tra sedile e schienale. Sto pensando di portare avanti il rack e mettere la panca in maniera tale da sdraiarmi più in basso ma devo capire se si può fare. (Terzo problema, da non escludere, è che io pensi di saper addurre le scapole mentre invece non è così...). Panca da rivedere totalmente.
Grazie doc della pazienza e della solita disponibilità.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segnalibri