credo ke hai frainteso il mio intervento....facevo solo una costatazione nn ho cercato di mettere a competizione con te...ne volevo accusarti di qualcosa ....mi hai male inyterpretato oppure mi sn espresso male.....
per prima cosa anke io adoro Zenone e i suoi paradossi anke se preferisco quello dello Stadio a quello di akille perkè rende meglio il concetto di illimitatezza matematica dello spazio ( nels enso ke la tartaruga potrebbe anke star ferma ma Akille nn la raggiungerebbe lo stesso )....
per seconda cosa ho risposto in quel modo a proposito della creatina perkè la tua risp a quel thread mi è apparsa molto superficiale e visto ke almeno x quello ke ho letto scritto da te sei uno ke va anke fin troppo dentro le cose mi è sembrata qualcosa di molto riduttivo dire ke la creatina nn serve a grankè.....
sottolineo anke ke ki fa uso di creatina è natural proprio come te quindi anke se la usassi nn vedo perkè mi dovrebbe dar fastidio la tua filosofia natural.......
nn ho mai fatto uso dicreatina nè di altri integratori xkè per ora cresco anke facendone a meno......
con affetto e stima

Originariamente Scritto da VIERI
 Originariamente Scritto da VIERI

Segnalibri