Quando ti alleni? Nei giorni off riduci ancora i carbo e aumenta leggermente i grassi.
Quando ti alleni? Nei giorni off riduci ancora i carbo e aumenta leggermente i grassi.
Edit dieta con alimenti
Mattina: 55 carbs; 25.5 pro; 10.8 grassi 20% 8:45
Latte parzialmente scremato 200ml; 20ml miele millefiori; 50g cereali vivimeglio ( o avena);20g whey protein 2.0 prozis; 10g cioccolato 85%fondente; 2g di creatina monoidrato con 6g di brioschi in 250ml d'acqua mi alleno alle 10:00
Spuntino: 27.5 carbs; 12.8 pro; 5.4 grassi 10% 11:15
25g gallette di riso biologico; 40g di fesa di tacchino; 10g mandorle/noci;
Pranzo: 96 carbs; 44,8 pro; 19 grassi 35% 13:30
100g penne/rigatoni/riso basmati dipende (in bianco con 10ml di olio,1/2g di sale); 150g di petto di pollo/tacchino o 250ml di albume d'uovo e 1 uovo interno;10ml di olio di oliva/soia;20g di mandorle/noci; 3g di creatina monoidrato in 350ml di ace (succo)
Spuntino2: 27.5 carbs; 12.8 pro; 5.4 grassi 10% 16:30
25g gallette di riso biologico; 56g di tonno al naturale;10g di mandorle/noci
Cena: 69 carbs; 32 pro; 13.5 grassi 25% 20:00
90g di pane bianco;250g di merluzzo o quello che mangio a mezzogiorno vario tra tacchino/salmone (una volta a settimana) carne (una volta a settimana) o petto di pollo/tacchino/tonno/albume e uova rispettando i macro;15g di noci/mandorle
NB:uso un applicazione Fitnesspal che mi regola sulla quantità e grammi di ogni singolo alimento, ovviamente non mi costa molto tempo c ho tutto salvato, nei giorni off rispetto questo ->1837 kcal aumento massa Day Off 206g carbs 128g pro 54g grassi e spero che qualcuno mi da qualche consiglio in più i miei dati sono sopra, Enjoy!![]()
Ultima modifica di Alexandervvurz; 04-11-2016 alle 02:02 PM
UP! pareri?
La dieta la rivedrei, la scelta di alcuni alimenti è discutibile.
Nei giorni off abbassa leggermente i cho, e aumenta i fat.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Io li abbasserei di 100gr e oltre in base a come risponde il mio corpo.
Eviterei tutti gli alimenti confezionati, a meno che privi di preservativi e/o altre *****te come olii di palma (controlla nei tuoi cereali vivimeglio). Il latte ps lo eviterei anche, l'avena ok. Whey potresti sostituirle con qualcosa di solido. E cambia marca. E la prossima volta non scrivere la marca di un prodotto su un forum.
Non affidarti solo agli affettati, è vero che semplificano la vita ma il gioco imho non vale la candela. Ogni tanto si.
A pranzo, piuttosto che altre mandorle aumenta l'olio no? L'olio evo è eccezionale come proprietà, ce l'avete in Italia quello buono, sfruttatelo. Succo evitalo, fatti una spremuta per conto tuo.
Per il tonno vale lo stesso discorso sugli affettati.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Diciamo che integro le pro come ben vedi solo perchè la mattina non so dove prendere sti 20-25g di proteine in alternativo del latte e cereali cosa mi consigli? il succo l ho tolto gia troppi zuccheri...gia li assumo nel miele e cioccolato. Aumentare l'olio a 20ml?
Segnalibri