Sì ti capisco Kurt, tranqui non me la prendo soprattutto per le osservazioni fondate.
E' vero, in questo periodo specialmente parlo più di cose personali anche perchè l'allenamento non è ancora partito come avrei voluto ma in generale ho pensato di scrivere un diario un po' come Sven Lindqvist ha scritto il suo
" Il sogno del corpo" .
Il lavoro su se stessi sulla propria muscolatura è un lavoro corpo/mente, tu che ti alleni severamente lo sai. Il fatto di allenarmi da solo favorisce questo aspetto.
Perchè poi, oltre alla base mentale di tutti, ci sono obbiettivi che ognuno cerca di raggiungere in vario modo, attraverso pensieri e concentrazioni durante, prima e dopo il WO.
Noterai che molti personaggi mitici del BB e le "stelle" di questo forum, sono persone di vaste letture non solo tecniche. Anche mau, che sembra dedito ad un allenamento brutale e basta, è in realtà un piacevole conversatore di ampia esperienza di vasta cultura.
Insomma Kurt, non ti starò un po' sulle scatole perchè sono su posizioni absolut natural? Se è così, beviamoci sopra una absolut vodka! E credimi, non sono così rigido come può sembrare. Ne parleremo se vorrai, senza preconcetti.
Intanto ti prometto di parlare di più dell'allenamento ma non so se riuscirò a smettere di fare voli pindarici alzando pesi.

Ciao e grazie Alex!