Originariamente Scritto da
andro_88
certo i rimandi sono importanti.

Comunque Si cerco già di mangiare di più e più proteine nei giorni in cui mi alleno rispetto ai giorni in cui sono a riposo
Comunque per quanto riguarda il TDEE mi considero (nonostante le tre sedute da circa 1 h)abbastanza sedentario e l'ho specificato nel primo messaggio (quindi mi è sembrato superfluo indicare tdee dato che per I sedentari BMR= tdee ) nel caso fossi considerato nella fascia di attività lieve il tdee sarebbe 1870 circa.
Tutto sommato la dieta che ho fatto fino ad ora mi ha fatto perdere quasi 10 kg senza perdere troppa massa muscolare.. gli esercizi che sto facendo mi stanno tonificando e lo percepisco... so che però è tutto perfezionabile! Questo perché L'ho letto sul forum nelle pagine in cui mi state rimandando...
mi piacerebbe ricevere dei consigli pratici da applicare nel quotidiano... sapere se anche voi avete le stesse problematiche che ho io con i carbo...
insomma consigli su come perfezionarmi...
So bene anche io che devo aumentare proteine e ridurre i carbo e mantenere certi livelli di calorie... ma sono a corto di idee e faccio fatica a modificare il piano alimentare che ho creato...
tutto qui...
Ma se ritenete che la mia richiesta sia superflua e tutte le info le trovi sul forum va bene così...
anche se secondo me così si perde un po' il concetto di forum.. dove ci si confronta e si discute... non mi sembra di aver fatto una domanda banale! Forse frequente si... ma non sono stato superficiale... e non mi piace essere scambiato per chi non legge e fa le cose con superficialità
Segnalibri