ma quindi la skiena e le ginokkia devono muoversi durante il movimento ??????????
la skiena nn deve essere inarcata ????
Guarda, io la schiena la tengo ben tesa e le ginocchia leggermente flesse ma rigide... L'angolo schiena-gambe proposto dalla foto mi sembra buono. Mo ti cerco qualche altra foto
come lo conoscevo io il bilanciere non va poggiato...
Non sono sicuro che nella foto il bilanciere venga poggiato, comunque tu le ginocchia le tieni ferme???
credo che muoverle significhi fare cheating![]()
per la schiena, beh penso sia il max che ci si può sporgere in avanti senza sbilanciarsi e curvarla, le ginocchia le tengo flesse ma riguardo a quello non saprei
perke nn provi ad usare i manubri dopo esserti impratikito con il bilancere?
ti permettono una maggiore contranzione nel punto piu alto del movimento perke nn c'è una sbarra ke ti sbatte sul corpo
il bilancere lo puoi caricare pogiato da qualke patre ke ti permetta di fare la minima escursiona con la skiena quando lo prendi o lo posi
dopo averlo preso ti metti in posizione eretta e abbassi la skiena a 30-40 gradi rispetto al pavimento e teini le gembe leggermente flesse e le braccia perpendicolari al pavimento questa è la posizione iniziale
da questa posizione ke manterrai per tutto l'esercizio avvicina le braccia al corpo fino a quando la sbarra te lo consente e mantieni la contrazione per 1 secondo torna lentamente con le braccia perpendicolari al pavimento
questa è una rip
quindi nn cambiare mai la posizine delle gambe o della skiena altrimenti il movimento diventa una spece di stacco mal eseguito e stacco mal eseguito=infotunio
solo una cosa nn mi è kiara.....il mio istruttore mi fa inarcare la skiena è sbagliato ??' cioè deve stare dritta ????
Segnalibri