forse mi sono espresso male,intendevo dire che sento i muscoli pieni,,,rispetto a prima piu'forte piu'energia,forse mi vedo piu'grosso per la ritenzione critica come diceva qualcuno![]()
forse mi sono espresso male,intendevo dire che sento i muscoli pieni,,,rispetto a prima piu'forte piu'energia,forse mi vedo piu'grosso per la ritenzione critica come diceva qualcuno![]()
le pro nn dovrebbero dare ritenzione. cmq riguardo alla sensazione di maggiore energia potrebbe anche essere, io se sto troppo basso con l'assunzione proteica mi sento scarico....ricordiamo che i protidi nn servo solo ai muscoli, ma fanno parte di quasi tutte le molecole del nostro organismo, specialmente per la difesa immunitaria, per l'emopoiesi (formazione dei globuli rossi) e per formare le proteine trasportatrici implicate in tutti i processi metabolici....
inoltre la cottura di carne, pesce, uova fa perdere parte dei protidi in esse contenute, quindi se la carne ne contiene il 20% con la cottura ne perderemo all'incirca il 2%.....cmq tutto soggettivo, prova e vedi cosa cambia
La maggiore energia, il senso di pienezza muscolare e un certo gonfiore dei ventri muscolari di solito sono effetti dati da una generosa carica di carboidrati più che di proteine![]()
Ha aumentato le calorie...ha molta immaginazione.....la carne che mangia contiene anabolizzanti...
Busta 1, 2 o 3?
Armando![]()
vorrei sapere cosa mi offre il comitatoOriginariamente Scritto da Armando Vinci
![]()
se ha utilizzato fonti carnee potrebbero anche essere i saturi...Originariamente Scritto da Alex1981
beh dai in 2 giorni non so che effetto tu possa aver notato, ma credo che alex ci abbia azzeccato in pieno, in pratica scendendo con i carbo che prima tenevi alti hai diciamo favorito un loro maggior utilizzo.
semmai accade con il contrario...
alex ha detto l'esatto contrario.Originariamente Scritto da bardak84
![]()
è aumentandoli i carboidrati che si ha un maggiore pump ed energia.
mi sono espresso male avete ragione, pardonOriginariamente Scritto da somoja
![]()
Mi spiace contraddirvi ma proprio in questi due giorni li ho abbassati anche di piu',specialmente la colazione di ieri quindi insisto col dire che avro'aumentato soltanto i grassi saturi e quindi forse anche il totale caloricoOriginariamente Scritto da bardak84
io credo che tu ti sia immaginato tutto...mboh!![]()
se hai aumentato i grassi saturi o non, l'introito calorico sale anche perchè è i grassi sono maggiormente calorici.Originariamente Scritto da trainer
opto piu' per questa risposta saranno stati i saturi,infatti ieri ho mangiato un mix di carne di manzo e salsicciaOriginariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Segnalibri