Benvenuto!
(15 anni - 1,85m - 90kg santo cielo, complimenti!!!)
Grazie, qualche giorno fa ho fatto delle foto ai miei bicipiti, l'immagine li fa sembrare enormi, ma non sono cosi grossi, più avanti mostrerò la mia scheda tecnica, se ha qualcuno interesserà.
Ora, avendo tu 15 anni non posso usare linguaggio scurrile. Fatti fare da papà una bella foto e postala. Sei sopra il 95% degli utenti di questo forum.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri