Update:
Lunedì notte passata a stare male purtroppo. Sono guarito ma faccio ancora fatica a mangiare decentemente, la panca di ieri è saltata.
Nel mentre però una buona notizia: ho appena cominciato un nuovo lavoro dal quale uscirò alle 15 (comincio presto, ma come si dice? 'Sti c***i?), perciò avrò 3/4 ore per allenarmi in tutta tranquillità prima di cena.
Considerazioni sparse sul Cube (posto che l'ho seguito alla lettera solo per quanto riguarda i fondamentali e mi manca qualche settimana):
VIVAMENTE consigliato (in questi termini spero Siragusa riesca il più possibile a diffonderlo anche qua in Italia) per gli avanzati/gente che si diverte a variare stimoli ed esercizi, io non sono nessuno di questi due tipi di persona quindi non lo sto amando particolarmente. Avere una sola seduta ad alzata non è il massimo per un novello soprattutto per quanto riguarda la panca, l'approccio alla seduta deve essere sempre e comunque bello tosto e costante, cosa non facile - ripeto - per un principiante che può toppare qualche volta. Dovrei aver messo qualche kg, anzi credo quasi sicuramente avrò riempito la -66, ma pesarmi adesso dopo due giorni a 1000 kcal non ha molto senso.
Mi sta venendo voglia di mollarlo e cominciare un'impostazione che vi posterò massimo domenica, anche se mi manca poco ho troppa voglia di cambiare e cominciare a riempire i pomeriggi con qualcosa di costruito e che segua con più voglia.

), perciò avrò 3/4 ore per allenarmi in tutta tranquillità prima di cena.

Segnalibri