A distanza di 8 giorni dall'inizio della dieta nonchè dall'allenamento il mio peso è aumentato di 600g arrivando a pesare 53,4kg, riguardo la mia alimentazione non ho come già detto impressioni negative se non quella già citata prima, per quanto riguarda l'allenamento che sto facendo è un multifrequenza 5x5 con carico fisso a progressione di carico di settimana in settimana del 2,5%, partendo dall'1RM ho calcolato il 65% e sono partito da lì, il tempo di recupero che sto usando è di circa 2:30 minuti, tranne per gli esercizi più pesanti come stacchi e squat mi prendo circa 4 minuti, ho inserito anche dei complementari con un classico 3x8-12 per bicipiti e tricipiti, ai quali dedico circa 60-90 secondi di recupero, ho splittato l'allenamento in 3 sedute settimanali, ma lo aumento piano piano, di settimana in settimana (1 settimana 3 allenamenti, 2 settimana 4 allenamenti, 3 e 4 settimana 5 allenamenti), ah, ho dimenticato che uso esercizi multiarticolari e fondamentali, e faccio 4 esercizi a seduta per un totale di 1h e 45 minuti di allenamento circa, cos'altro manca?

Segnalibri