Grazie per la risposta Doc, non credo di aver capito la corretta esecuzione che intendi, me la sapresti spiegare meglio?
Grazie per la risposta Doc, non credo di aver capito la corretta esecuzione che intendi, me la sapresti spiegare meglio?
Per riuscire a fare un affondo valido (come nell' immagine che ti ho messo) il movimento di discesa dovrebbe partire con le anche che vanno indietro, non con le ginocchia che vanno avanti come fai tu.
(Pensa al movimento che fai per sederti sul water)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Aaaaaaaaaaah cazzarola ho capito! Immagino anche di dover inclinare il busto un po più in avanti per compensare lo squilibrio giusto???
Si, però devi sempre cercare di tenere il baricentro in mezzo ai piedi. ne verso i talloni ne verso le punte, in mezzo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Martedì ho nuovamente lo squat e farò un altro video, sperando di riuscire a mettere in pratica il tuo consiglio, altro da aggiungere???
Su panca e squat ho 2.5% di progressione a settimana, ma in palestra non ho i micropesi...cioè i dischi partono da 2.5 kg...o ne metto uno solo o non so come fare..consigli?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri