Secondo me hai semplicemente fretta.
Non ne devi avere, segui il consiglio di carnera.
Secondo me hai semplicemente fretta.
Non ne devi avere, segui il consiglio di carnera.
Capisco cio che vuoi dirmi carnera, però posso dirti che prima di iniziare la dieta mangiavo un po a casaccio, e superavo abbondantemente la quota di kcal senza ingrassare, particolarmente con i fat che abbondavano (evo in abbondanza), adesso che mi avete aiutato gentilmente al calcolare il ripartizionamento adatto a me (45g fat,107g prot e 385 chos nei giorni on e 330 nei giorni off) sto trovando difficoltà ma ci sto provando, infondo se ci pensi ho "solo" cambiato la provenienza delle kcal e non la quantità, prima le prendevo prettamente dai fat e ora dai chos, ecco perchè insisto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma ricorda che il timing è importante, prima probabilmente mangiavi le calorie distribuite nella giornata, ora le concentri periwo. Non è facile mangiare tanto solo in determinati momenti. Insomma, capita anche a me di faticare in determinati periodi. Bisogna abituare lo stomaco poco per volta. Il peso lo stai monitorando?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Certo, non appena arriverò ad una settimana completa di dieta vi posterò le mie sensazioni con le eventuali variazioni di peso
A distanza di 8 giorni dall'inizio della dieta nonchè dall'allenamento il mio peso è aumentato di 600g arrivando a pesare 53,4kg, riguardo la mia alimentazione non ho come già detto impressioni negative se non quella già citata prima, per quanto riguarda l'allenamento che sto facendo è un multifrequenza 5x5 con carico fisso a progressione di carico di settimana in settimana del 2,5%, partendo dall'1RM ho calcolato il 65% e sono partito da lì, il tempo di recupero che sto usando è di circa 2:30 minuti, tranne per gli esercizi più pesanti come stacchi e squat mi prendo circa 4 minuti, ho inserito anche dei complementari con un classico 3x8-12 per bicipiti e tricipiti, ai quali dedico circa 60-90 secondi di recupero, ho splittato l'allenamento in 3 sedute settimanali, ma lo aumento piano piano, di settimana in settimana (1 settimana 3 allenamenti, 2 settimana 4 allenamenti, 3 e 4 settimana 5 allenamenti), ah, ho dimenticato che uso esercizi multiarticolari e fondamentali, e faccio 4 esercizi a seduta per un totale di 1h e 45 minuti di allenamento circa, cos'altro manca?
Ultima modifica di IceStar; 12-10-2016 alle 11:18 AM
Pesate giornaliere o pesate settimanali?
Comunque bene, il peso è aumentato no?
-Where Eagles Dare-
Per il momento sembra di si, vi aggiornerò al compimento dei 16 giorni
Il problema sarà quando dovrai aumentare, visto che fai fatica già ora!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
E invece penso di avere una soluzione! Tan tan tan! Ma per il momento monitorerò la situazione
Segnalibri