Mau, a tale proposito, tempo fa parlasti di scarika e rikarika di sodio: non può esserew utile x ovviare il problema?
Mau, a tale proposito, tempo fa parlasti di scarika e rikarika di sodio: non può esserew utile x ovviare il problema?
è una cosa temporanea che si fa per una gara : per 3 gg si prendono quantità di sale abbstanza alte circa 10 gr al gg e nei successivi 3 gg si interrompe di colpo l' assunzione di sodio bevendo in questi 3 gg acqua distillata quella delle tanichette per la batteria dell' auto : in questo modo l' aldosterone non fa in tempo a salire ( xchè ci mette circa 3 gg a risalire ) e noi possiamo andare in gara avendo scaricato l'acqua sottocutanea ; naturalmente in questi 3 gg non dobbiamo assolutamente mangiare cibi salati... ; se la gara è sabato si fa la carica del sodio dom. lun .mar. e la scarica merc. giov. ven. : il sabato mattina ci si presenta ai giudici belli tirati ; passato questo gg però l'aldosterone riaumenta...
mmm....ma quando aumenterà, la ritenzione tornerà al livello precedente?
no per effetto "rimbalzo" aumenterà ancora di + ...![]()
Grazie mille mau! Allora come posso risolvere questo problema dato che comunque sto a livelli molto bassi di sodio ma la situazione non cambia.. Come potrei fare? Inoltre sono anche molto basso di carbo..ed ho paura ad aumentarli perchè temo di ingrassare, dato che nonostante la "scarica" ci sia ancora un pò di appannamento.. Cosa mi consigli? Cmq ho visto la tua foto, davvero complimenti!! ma come posso calcolare la mia percentuale di grasso??
Fare uno scarico di sodio????magari hai ritenzione anche perchè assumi poco sodio....
e secondo te spit quanto se ne dovrebbe usare?
Segnalibri