ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)
ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)
logicamente la tua è solo curiosita neh...ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)![]()
e certo! LUI sta approfondendo l'argomento!!
Di n pò markus ma tu ke stai cercando la giusta via x un allenamento ed un alimentazione cristiana ( con buona pace per gli atei e per gl infedeli)
saresti interessato ad andare giu di winstrol ??????![]()
![]()
mi sei simpatico x il tuo nick...............nn fa strunzate9
No sono semplicemente interessato a sapere se lo vendono davvero in farmacia.. e se, dato che avete detto che è un prodotto veterinario, abbia gli stessi effetti del winstrol vero e proprio. La mia è solo curiosità.. giusto per essere informato. Del resto, bisogna essere informati sia su ciò che è buono che ciò che è sbagliato. La differenza sta nel non fare ciò che è sbagliato!
Il principio attivo è lo stesso e le metodologie di produzione riservate al mercato veterinario sono quasi le medesime di quelle per il mercato umano.Originariamente Scritto da MaRkuS_85
però è un'assurdità che quello per uso "animale", cioè lo stargate, venga venduto liberamente in farmacia.. visto che come principi e funzionalità sono quasi uguali.. o sbaglio?
NESSUNO è STATO CAPACE DI METTERE UNA BELLA FOTO DI QUESTO STARGATE! Bè CI PENSO IO ALMENO LO VEDONO TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE! CMQ LO DANNO SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA COME ALTRI ANABOLIZZANTI NN è VERO NIENTE CHE LO DANNO LIBERAMENTE è SCRITTO ANCHE SUL LATO DELLA CONFEZIONE COME POTETE VEDERE DA QUEL POCO CHE SI NOTA DALLA FOTO.Originariamente Scritto da elba
ma dopo averselo iniettato uno abbaia , scodinzola e piscia alzando la gamba agli alberi ?![]()
bho a dir la verità a me nn ha fatto questo effetto! dopo non tutti i fisici rispondono allo stesso modo tu prova poi mi dirai!!Originariamente Scritto da mau
![]()
Il fatto che lo diano solo dietro prescrizione medica cosa cambia?Anche gli anabolizzanti li vendono dietro prescrizione di solito, il problema è che tali prescrizioni sono aberrate dal fatto che il medico in questione accetta di rilasciare farmaci potenzialmente pericolosi anche a gente inesperta. Cioè non è che gli si mette sempre a chiedere cosa cid evi fare come lo userai perchè ecc ecc come invece dovrebbe..
prescrizione medica del veterinario : però ci vuole un cane per farselo prescrivere... se ci vado col mio gatto me lo daranno ?![]()
p.s. ma perchè non le lasciate perdere 'ste cazz... ?
chi le ha mai viste le ricette mediche cosa sono?? aOriginariamente Scritto da Alex1981
cosa servono?
Ma è tuo questo?Originariamente Scritto da markus1983
![]()
Segnalibri