Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Quando il quesito è "sanitario" (termine estremamente vasto...ma molto indicatico! ) è logico fornire qualunque informazione "medica" inerente (voce del verbo... "Se vado a fare una visita da uno specialista mi porto dietro l'intera cartella sanitaria").

E qui dovremmo esserci.

MrDoc, che è un medico e mio collega.mod, ti ha dato la sua indicazione.

Io, da terapista e docente a sm, dopo aver letto le tue frammentarie indicazioni, ti ho dato il mio parere.

Da qualche decennio tratto casi simili al tuo e senza una visita/valutazione dal vivo non ti darei altra indicazione.

Se tu ritieni di poter curare la tua ernia chiedendo info su un forum (e per di più tralasciando di fornire dati diagnostici essenziali!) fai pure.

Infatti sempre porto dietro la cartella sanitaria quando vado a fare visite mediche o chiedere un consulto e spero vivamente di trovare dall'altro lato qualcuno che me le chieda queste cose.
Ma il mio quesito quì era relativo all'allenamento e agli esercizi (non sanitario), così come il mio obiettivo non è di curare la mia ernia, ma aumentare la massa delle mie gambe (in caso contrario si, sarei andato da uno specialista nel campo del mio problema) altrimenti il titolo sarebbe stato diverso e probabilmente non avrei scelto un canale di informazione virtuale. Come hai detto, il confronto dal vivo penso sia essenziale su queste faccende.

Detto questo, vi ringrazio ancora per le risposte. Questa sera inizierò con gli esercizi che ho elencato e vediamo il corpo come reagirà
Un saluto e complimenti per il vostro lavoro