Furia, cavallo del west, ke beve solo caffè......uhauhauhauha!! Onestamente credo ke la tazza, sia una normale tazzina da caffè. Al max una di quelle appena + grandi in vetro (il classico caffè al vetro).
Furia, cavallo del west, ke beve solo caffè......uhauhauhauha!! Onestamente credo ke la tazza, sia una normale tazzina da caffè. Al max una di quelle appena + grandi in vetro (il classico caffè al vetro).
ahjahjahjahahahah ecco perkè!!! sono piu' eccitato di cicciolina adesso nn so come fermarmi aagagahaghhhaah
vabè, se devi usarlo come termogenico dovresti berne 3\4 di tazzine..Originariamente Scritto da nek77
poi dipende anche dalla tua sensibilità alla caffeina
e anche dal tipo di caffè (l'espresso contiene molta + caffeina del caffè fatto con la moca)
-dipende molto da soggetto a soggeto , ma direi che se ti bevi 3 tazzine di espresso bello concentrato sei gia' ok......cmq ricordati di berlo msolo prima dei training altrimenti il tuo organismo si abituera' e non avrai piu' l'effetto stimolante ed ecitante,ovvero non berlo dopo i pasti e neanche in qualsiasi altro momento della giornata....ma conservalo per gli allenamenti..
sisi lo bevo solo la mattina prima di correre e prendo anke un pò di carnitina infatti
il problema è ke nn riesco a berlo amaro, ci metto sempre un paio di cucchiaini di zukkero
mi fa troppo skifo senno'![]()
A me invece non fa assolutamente nulla.Originariamente Scritto da nek77
Segnalibri