COLAZIONE
500ml di latte scremato + 50 gr di all bren
30 gr di whey
METà MATTINO
150 gr di fesa di tacchino
1 banana
PRANZO
250 gr di petto di pollo o tacchino oppure carne rossa magra
50 gr di gallette di riso integrale (equivalenti a 7 gallette)
1 mela smith
DOPO WORKOUT
30 gr di whey
1 banana
CENA
300 ml di bianchi d'uovo + 1 rosso oppure 300 gr di tonno al naturale
200 gr di pomodori o verdura fresca
1 mela smith
PRE-NANNA
30 gr di pro a rilascio graduale oppure 20gr di whey sciolte in 200ml di latte scremato
COme la vedete questa dieta?? mica sono trroppo bassi i carbo e quindi con conseguente svuotamento del muscolo?? se alzassi i carbo..ingrasserei considerando che mi alleno 4 volte a settimana (lun: petto, bicipiti e add mar: rip mer:dorsali e tricipiti e add gio: rip ven: spalle e add sab: gambe), faccio tutte e 4 le volte 25-30 min di cardio, peso 86 kg e sono alto 1.85, polso 18 cm, e sono ben definito (si vedono molto bene gli addominali..c'è solo uno strato sottile di pelle che nn va via..sarà ritenzione idrica?? poi si vedono le vene quasi da x tutto e le striature sulle spalle, dorsali e pettorali).. aumentando i carbo di un 100 gr perderei la definizone?? dovreai anche aumentare i grassi mi hanno detto.. i grassi insaturi presi da (mandorle, olio d'oliva, noci, ecc.) ma poi nn ingrasserei ulteriormente?? aiutatemi per favore.. e se qualcuno di voi, molto generosamente e pazientemente abbia voglia di rispondere a tutte le mie domande..ed aiutarmi..lo faccia.. Io, ringrazio di cuore..![]()
Segnalibri