non lo so la scheda me la sto appunto facendo, dovrei postarla in giornata.Originariamente Scritto da baba
non lo so la scheda me la sto appunto facendo, dovrei postarla in giornata.Originariamente Scritto da baba
durante questa settimana ho tenuto bene o male quella dieta postata, non male vorrei mantenerla, ma invece vorrei provare un altro approccio : assumere CARBO solo prima e dopo l'allenamento e magari qualcosa a colazione visto che cmq non faccio un lavoro sedentario.
gli allenamenti sono stati gli stessi, ho intensificato un po' i tricipiti e i bicipiti...maledizione ho notato nell'ultimo periodo una diminuzione forza o meglio una differenza più marcata di forza nelle due braccia.
oggi cmq DOMENICA, mi sono allenato come al solito, ma da domani dovrei cominciare con il nuovo allenamento (che nn sarà poi molto diverso).
Oggi visto che è domenica è il giorno in cui ho deciso di aumentare la kcal settimanalmente e concedermi un po più di libertà per due motivi:
1)perchè ci vuole, altrimenti impazzisco
2)sto a dieta sempre tutto l'anno
3)altrimenti divento asociale![]()
COLAZIONE (stadard) ore 8
200gr albume + 50gr pollo cotto + pepe + semi di finocchio
100gr banana + 100gr mela +200 gr pesca il tutto frullati
5 gr olio di lino
pre work out: creatina citrata (proviamola)
PETTO-SCHIENA alta
Panca 45° 2*10 risc (30kg-45kg)
5*10-9-9-9-7 (50-55-55-55-55)
1*4 (60kg)
Panca 30° manubri 3*8 (26+26)
apertura su piana ss 4*8 (16+16)
vertical row presa larga 2*10 (25-30kg)
6*10 (40kg)
rematore presa larga su panca inclinata 40° 3*10 (35kg)
Tirate al mento 4*10
l fly al cavo 3*10
corsetta 50 minuti
lo ammetto ero stravolto ma sinceramente in palestra stamattina mi stavo troppo divertendo, ero ben riposato e ho fatto amicizia con 2 ragazze che correvano pere cui tra una chiacchiera e la'ltra ci ho corso assieme
PRANZO
80gr basmati
100gr patate al forno
250gr pollo
finocchi + 10gr olio
MERENDA
100gr wasa fibres
20gr pro
CENA
1 pizza senza mozzarella con tonno
Segnalibri