Cosa intendi x dannosa per il cervello ????Originariamente Scritto da the rock75
E' un modo per offendere / criticare ?
A me hanno sempre insegnato una cosa, prima di criticare qualcosa occorre avere pronta una soluzione migliore al problema, altrimenti e' semplice dare aria ai polmoni !
In piu' ti do un'altra massima,Prima di aprire bocca controllare che il cervello sia connesso,e visto che siamo in argomento con molti zuccheri a disposizione.
Se io faccio domande su questo forum e' perche' chiedo informazioni, consigli o semplicemente voglio vedere e dare pareri, insomma voglio confrontare le mie idee con le altre.
Attenzione, nessuno e' pagato per darmele e nessuno e' tenuto a darmele.
Ma che tu perdi il tuo tempo per scrivere delle banalita' che non hanno nessun senso.... Io faccio altro di lavoro, non certo il personal trainer, il dietista o altro, sono sistemista Unix, figurati.
Quindi per favore fai come me, leggi tutto se vuoi, prendi consigli da chi pensi possa darteli o prendi quelli che possano essere veritieri, ma posta esclusivamente per dare consigli e non limitarti a dire : Fa schifo.... di piuttosto aumenta questo, taglia quell'altro ecc.
POLEMICA FINITA. Mi scuso per lo sfogo che leggera' anche chi non c'entra un fico secco.
Grazie

Segnalibri