Non tutti fanno gare...
Non tutti fanno gare...
-Where Eagles Dare-
Rispondo io in prima persona dato che posto foto di agonisti: sono IO a postare le foto, non loro. Se tu posti la foto di una persona occorre una liberatoria firmata.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
So che serve, l'avevo anche scritto più sopra
Pensavo che, in quanto atleti di un team, avessero firmato questi fogli visto che appunto vorrai metterli in mostra, no? Sarà un orgoglio anche per te vedere i loro risultati
Sia chiaro, il thread non voleva essere una critica nei confronti di nessuno. Grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità
@Carnera: lo so che non tutti fanno le gare, la mia curiosità era proprio nei confronti dei "garisti"
Tutti i ragazzi che seguo firmano un contratto di riservatezza e sono io a decidere se possono o meno pubblicare le foto. Perché le oscuro oltre al motivo di cui sopra? Perché non mi interessa mettere foto di uomini o donne nudi in internet e non sono molto interessato al lato marketing: preferisco foto valutabili che rendano giustizia al lavoro fatto ed al percorso scelto.
Oltretutto non tutti sono agonisti, anzi, la maggior parte è gente comune.
Dal mio punto di vista troppo protagonismo, troppe foto alla *****, troppi filtri e poco lavoro. Preferisco invertire le cose.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri