Tieni presente che da Novembre scorso ho perso, ad oggi, quasi 20kg. Sono stra definito e sono contentissimo cosi'. Certo sto pagando qualche scotto.... perdita di massa magra, sovrallenamento, magari avro' analisi sballate (le urine le ho fatte 2 sett fa ed erano ok) ma adesso mi stabilizzo e riparto, e sapessi come e' bello quando ti alleni distinguere le fasce muscolari e le vene grosse come tubi del gas (nelle braccia), invece di un cumulo di grasso gonfio !!!
Per il mio scopo mi sono massacrato di aerobica, maggio/giugno facevo pure bici (2ore un di si e uno no), corsa, tappetto, spinning, ed in piu' pesi... cmq ormai e' andata e cmq soddisfatto (la taglia 46 mi sta larga da 54 ed ho riscoperto le magliette attillate ed elasticizzate).

Per il discorso delle urine, i giorni che mi sono svuotato completamente erano spesso e volentieri Bianche, cio' solo acqua !!! Le analisi le posso anche postare, figurati, se non disturba gli altri, ma penso possa interessare.

Per quadro ormonale cosa devo chiedere di preciso ? Basta dire quadro ormonale ?

Grazie.... Cavolo devo cercare di scrivere di meno e trom...re di +