Citazione Originariamente Scritto da iki
perchè dici che la creatina liquida non serve? il tipo che me l'ha consigliata ha un negozio abbastanza famoso a milano (oltre ad essere un culturista) .. e poteva vendermi quella in polvere (che anche secondo lui era migliore .. creatina 4a generazione) ma vista la comodità mi ha fatto optare per quella liquida (molto + pratica e che cmq secondo lui ha cmq un'ottima resa)

In effetti non è facvile conciliare stile di vita e lavoro, in Italia poi, magari fumi una sigaretta ci metti 15 min e nessuno dice nulla , ma per un frullato proteico, ci impieghi si e no 3 min. passi per assenteista, mio fratello ha questo problema.
Per ciò che riguarda gli integratori nula da dire in contrario, a parte che sono un pò cari....
Nitro tech USA 29,99 usd in Italia 87,99 euro....
La gente ha paura delgi integratori chissà perchè...fanno male dicono, eh grazie dipende dalll' uso hce ne fai, anche se ti ingoi un pacco di sale da 1 kg sono sicuro che vai incontro a problemi....
Ovviamente non prendere per oro colato ciò che dice il proprietario di un negozio di integratori a meno che non ci sia uno stretto rapporto confidenziale, ma credo che tu lo sappia gia.....