Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio

Visualizzazione Elencata

iki consiglio 22-09-2004, 07:44 AM
bbhomepage https://www.bbhomepage.com/for... 22-09-2004, 12:44 PM
Ct-7b è l'alimentazione... 22-09-2004, 12:46 PM
iki allora dopo rilfessione ho... 24-09-2004, 10:28 PM
DMC-12 decente...? 24-09-2004, 10:46 PM
Armando Vinci Butta la crea liquida...non... 25-09-2004, 12:22 AM
Ct-7b scusa, cos'è l'MRP 25-09-2004, 07:49 AM
iki allora ridotti gli... 25-09-2004, 08:14 AM
Armando Vinci Al di là delle remore per gli... 25-09-2004, 12:48 PM
Spitfire In effetti non è facvile... 25-09-2004, 01:12 PM
iki leonardo spiegami tre cose... 26-09-2004, 03:55 PM
Armando Vinci Chi è LEONARDO? Ciao :78: ... 26-09-2004, 07:30 PM
iki lol sorry sorry .. armando... 27-09-2004, 11:34 AM
ILGROSSO ...girando su i post ho... 24-06-2006, 12:26 AM
  1. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    Al di là delle remore per gli integratori, che personalmente non ne ho, ma meglio non eccedere in certe situazioni, quando si può usare del cibo.
    Alcune persone devono usarli per forza,scarsa digestione (io per esempio, per mangiare 6 volte al dì devo come minimo fare 2-3 pasti liquidi, sennò riesco a mangiare 3-4 volte).
    Oppure per chi non ha tempo o preferisce questa soluzione.
    Gli integratori non vanno demonizzati, ma non vanno nemmeno acclamati con troppo vigore.
    Credo che la supplementazione intelligente sia utile, ma molti seguono le mode e le schifezze (crea liquida p.e. o i nuovi integratori che agiscono sulla miostatina).
    In USA tutti gli atleti o sportivi amatoriali e professionisti fanno uso di integratori, almeno il 70% della loro dieta è fatto di integratori e hanno dei grandiosi risultati, ma se si vede alla fine, usano i classici crea, EFA, pro, carbo, vitamine e qualche altra diavoleria interessante, ma non vedi mai che adoperano sostanze di scarsa o dubbia efficacia (lasciamo gli steroidi e i pro ormoni a parte)
    Sto parlando di persone che scrivono su forum USA di una certa importanza e non di seconda mano o di qualche azienda di integratori.
    Qualche buontempone potrebbe dire che sono affari loro e questo non ci autorizza ad usare gli integratori, daccordo, ma leggasi su...

    Cmq, tornando a noi.

    Devi mangiare se vuoi mettere massa, altrimenti ci risentiamo tra 2 anni e sei uguale a prima, soprattutto se hai difficoltà a crescere.
    Una soluzione potrebbe essere quella di fare due pasti solidi, senza integratori, colazione e cena e in questo frangente ti prepari due shaker, uno per il post allenamento, di circa 500 ml, vedi post precendete per eventuali ingredienti e uno come bevanda liquida molto calorica da consumare durante la giornata.
    Fatti un beverone da 2000 calorie e assumilo a tra colazione e cena.

    Poi, perchè cadonoi muri con il tonno e non con la bresaola, lavori in un ufficio che si batte contro la pesca del tonno...?

    Perchè usi barrette a base di carboidrati, usa una barretta che contenga anche una buona quota proteica.
    Vai al ristorante eventualmente per la pasta.

    Ciao

    Armando
    P.S.: quelli sopra sono dei suggerimenti, per fare un buon piano laimentare bisogna essere a conoscenza di più informazioni.
    P.P.S.: un MRP non è altro che un Meal RePlacement, sostitutivo del pasto.
    Ultima modifica di Armando Vinci; 25-09-2004 alle 12:53 PM

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home