non vorrei bestemmiare ma lo scontro tra ironboy e mau sta assumendo le stesse proporzioni di antony vs 4ca cioè abbiamo uno che ha esperienza e la diffonde a beneficio di tutti senza imporla a nessuno sostenendo le sue opinioni con studi e argomenti , nonchè sbattimento nello scrivere e un altro che sembra inseguirlo ( nei post) x contraddirlo sentenziando senza motivare, impastando le 3 riche che scrive ogni volta con un bel pò di arroganza e x di più scrivendo tutto in maiuscolo.....come sempre nei forum non è importante chi c'è dietro ai nick ma cosa si scrive, be iron dai tuoi post non mi stai suggerendo che dietro al nick ci sia una persona utile x il forum, ne competente, ne molto furba da come ti muovi sul forum.
sapendo l'opinione di 4ca mi sarebbe piaciuto uno scontro ( che ci sarebbe sicuramente stato) tra mau e 4ca.....saremmo diventati tutti + grossi solo a leggere ( e già io sono gigantesco)
cmq solo x la quantità di parole che mau usa x risponderti ( rispetto a quelle che usi tu x criticarlo ) stai diventando maleducato....che poj da COME scrivi sarai un 2 etti!
cmq la storia della stanchezza muscolare sfido chiunque anche silver a dire che gli servivano 7 gg prima di poter rifare un muscolo, anche a me con gli allenamenti classici i doms duravano 5 gg prima del recupero totale probabilmente era però il tempo necessario x lo smaltimento dell acido lattico che inevitabilmente si produce in quantità maggiore facendo un allenamneto a 10/12 serie x muscolo con 3 /4 es dove l'ultimo sarà un cavo o manubrio dove si fanno le ultime serie a 12 rep o magari con stripping rispetto a uno con un 8X8 come proposto da mau x es. ( sarebbe stato meglio nel 1° caso un bel lavoro defatigante tipo i giocatori del parma di scala)
Segnalibri