allora ridotti gli allenamenti a 3 alla settimana eeheh se in ufficio tiro fuori un panino al tonno cadono i muri ... per la pasta stessa cosa .. non posso usare "schisciette" fatte in casa .. se ho tempo vado al ristorante altrimenti salto (o mangio barrette a base carboidrati)

perchè dici che la creatina liquida non serve? il tipo che me l'ha consigliata ha un negozio abbastanza famoso a milano (oltre ad essere un culturista) .. e poteva vendermi quella in polvere (che anche secondo lui era migliore .. creatina 4a generazione) ma vista la comodità mi ha fatto optare per quella liquida (molto + pratica e che cmq secondo lui ha cmq un'ottima resa)

cmq vorrei capire una cosa .. come mai tante riserve verso gli integratori? o meglio perchè devo fare salti mortali per trovare il tempo per un piatto di pasta o per delle noci quando per fortuna esiste un'integrazione alimentare?
- per il gusto di mangiare? direi di no
- perchè fanno male? direi che anche se esageri con la carne il fisico ne risente come con qualunque cibo (certo è + facile farsi prendere la mano con delle pastiglie che con una serie di bistecche)

non è che causa mess-media si è arrivati alla conclusione che se prendi la creatina sei bombato? tutti puristi? (puristi di che poi? mica stiamo parlando di prodotti illegali? .. forse il termine giusto e naturalisti e tra poco si passa a prendere solo prodotti biologici eheeh) tutti con un lavoro e una vita che gli permette 5 pause pranzo? .... io ho il dubbio che molti parlino e agiscano in maniera diversa.