Settembre è vicino potresti fare con quello che hai. Ma in palestra avrai tutto? Oppure preferirai allenarti a casa?
Lo dico perché nella palestra che frequento non hanno il rack per lo squat. E a volte vorrei farmi una palestra in casa.
Comunque se fai tanto volume va bene fino a settembre. L'esecuzione la puoi migliorare anche con 50kg. Magari aumenti il TUT.
Sull'aumento di 1.25 non vedo problemi mi sembra da maniaci comprare 0.5kg piuttosto fai una serie in più.
anche perché vedrai che appena inizi a imparare la tecnica e i tuoi muscoli imparano a lavorare in sinergia i carichi saliranno velocemente. Almeno a me è successo in poche settimane grazie ai consigli ricevuti sul mio diario di passare da 80 a 100kg quasi da un giorno all'altro.
X i video apri un tuo diario e vedrai che verrai aiutato. Vergogna? Cos'è la vergogna? Noi siamo guerrieri non avremo mica paura di un video. Noi mangiamo acciaio e ghisa.
A parte gli scherzi se metti il telefono alla giusta distanza e posizione si riesce a far sì che non si veda il volto. Guarda i video sul mio diario o su altri.
![]()
Sent by HAL 9000
Segnalibri