Piccola anticipazione per voi del thread in assoluta anteprima così poi chiudiamo tutto.
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB (10 DICEMBRE, NDR.)
![]()
Piccola anticipazione per voi del thread in assoluta anteprima così poi chiudiamo tutto.
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB (10 DICEMBRE, NDR.)
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Pauroso, la pelle dove l'avete messa?
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Lo posto anche qui già che ci sono...
https://vimeo.com/171196731
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Azzo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
pazzesco! Complimentoni!
Take good care of your body. It's the only place you have to live.
Complimenti!!forza di volontà di ferro!!e i risultati si vedono!!
Parliamo sempre dei risultati delle persone comuni...dell'average Joe. Andrea è un ottimo esempio con il suo primo mese di lavoro assieme.
ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 MONTH OF WORK
![]()
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CAMPIONESSA ITALIANA BIKINI OVER 40 BBF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri è venuto da Milano un mio caro amico che anche su questo forum non ha bisogno di presentazioni (tranne per la mia ragazza che ha fatto la figura di ***** del secolo con la domanda 'ma tu gareggi?'): MATTEO C. (Teonida sul web).
Per chi non lo conoscesse:
2 Volte Campione Italiano Assoluto
Campione Europeo
Un secondo ed un terzo Posto ai Mondiali se non ricordo male.
Poco da aggiungere: MATTEO ENTRA IN TEAM. Per me è una responsabilità enorme: più facile fare peggio che fare meglio quando si ha a che fare con un campione, ma lui è deciso ed io lo sono come e più di lui. Abbiamo un progetto ed un obiettivo è lavoreremo dando il massimo in funzione di questo.
Un grande in bocca al lupo!
-Where Eagles Dare-
Crepi!
MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SITUAZIONE INIZIALE
![]()
Alcune delle foto singole di MATTIA che avevo anticipato, tutte le altre sulla pagina FB
![]()
PER CHI NON CAPISCE CHE IL PESO NON CONTA NULLA: STESSA PERSONA A 76 KG CON 1 ANNO E 9 MESI DI DIFFERENZA
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
![]()
Non ricordo le foto vecchie ma l'upper di Mattia è qualcosa di spettacolare!
Per Matteo in bocca al lupo ad entrambi per la collaborazione la combo talento+competenza sarà sicuramente fenomale anche se posso a fatica immaginare la responsabilità che ti stai prendendo; le foto sono piccole e da cell credo non rendano giustizia.
Spero di non dire una cazzata ma sbaglio o Matteo è più 'sporco' di come sei abituato a tenere i tuoi atleti anche in bulk? (tutto in base alle foto che ho visto eh, lungi da me giudicare un campione)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di JJPower; 26-06-2016 alle 10:55 PM
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Le foto di Mattia sono presenti in questo thread.
Quanto a Matteo hai perfettamente ragione, difatti questa è la situazione iniziale di sabato, giorno in cui abbiamo cominciato la nostra collaborazione. E' si vero che è sporco per i miei canoni, ma è anche vero che ha dei volumi davvero impressionanti per un natural...anzi, posso dire che non ho mai lavorato con un natural con questi volumi in vita mia e penso di averne visti tanti. Ad ogni modo non si salirà sul palco prima di 11 mesi.
Segnalibri