a me sinceranmente la dieta non piace
qualche mia idea...
200ml (tazza piena) di latte parz.scremato
10gr proteine (prima Enervit ora Waaden Nutrition PRO92)
5 fette biscottate integrali con velo di marmellata
capisco che alla mattina presto probabilmente ti è difficile asumere altre fonti proteiche al posto del latte magari più indicate...tuttavia non caipsco, né condivido il fatto di assumere con il latte le proteine in polvere, utilizzerei anche qui una sola fonte proteica. Le fette biscottate (cmq non sono una pessima scelta), visto che assumi il latte potrebbero essere sostituite dai cereali, anche se a questo punto mancherebbe solo il cornetto alla crema per completare l'opera

Panino con fette pan carre' integrali con bresaola e grana piu' leggero filo d'olio
20gr proteine in acqua
perchè ti mangi un panino con la bresaola e poi ci aggiungi anche le proteine in polvere, non puoi derivare le proteine solamente da una fonte (alimento)?, non mi sembra impossibile

Sarebbero da calibrare bene le fonti proteiche nei pasti principali, non è lo stesso mangiare 100 gr di pollo o di manzo..andrebbero viste anche in rapporto agli spuntini e agli orari in cui mangi..
dopo la palestra (cena) non sottovaluterei l'idea di mangiare dei carboidarti ad alto ig, in quantità varibiabile a seconda del periodo che stai attraversando (es massa) e del tuo metabolismo, ti consiglierei qui una fonte proteica tipo petto di pollo o uova..

sul prenanna..umh non mi esprimo
ciao