Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
Ma come?! Da te mi sarei aspettato una cosa tipo: 100 piegamenti, 100 squat, 100 addominali, 10 km di corsa tutti i giorni per tre anni (vediamo in quanti sono abbastanza nerd da cogliere la battuta/citazione).
Battute a parte per prima cosa dovresti presentarti nella apposita sezione.
Poi sinceramente mi sembra un po' uno spreco di soldi, la macchina è molto inutile secondo me... sicuramente è meglio di stare sul divano ad oziare però credo che sia 10000 volte meglio andare in palestra o se proprio non puoi attrezzarti una home gym con manubri e bilancieri
Vero la palestra è sicuramente meglio ma non voglio strafare, per iniziare vorrei solo dedicare un po' di tempo a questa attività. Se iniziassi i primi allenamenti con quell'attrezzo ma senza manubri e bilancieri? Oppure meglio il contrario?