però se parliamo dal punto di vista delle emozioni e dello spettacolo non mi dirai che l'atletica a parte i mondiali e le olimpiadi sia un gran che nei vari gran prix (specialmente in alcuni europei)...così pure il basket,(adesso mi uccidi), non parlo del NBA che è veramente spettacolare, ma della realtà italiana, dove passino le emozioni, ma di spettacolo nn ce ne è molto...
Che ti devo dire...io quando vedo atleti come Bubka..Johnson..Edwards che piazzano record mondiali e surclassano tutti per me è + che spettacolo...non c'è nulla che mi emozioni di +...poi ancora stò sotto alle tre medaglie d'oro di Carl Lewis a Atlanta96...per il basket vale lo stesso discorso....è logico che lo spettacolo lo trovi nelle leghe importanti..non certo in italia (tranne che alle mie partite §13 scherzo) è come se prendiamo una partita di calcio del campionato neo zelandese....non sò se mi son spiegato
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri