C'è qualcuno nel forum che è appassionato di calcio?Se si, per quale squadra tifate? Io sono un romanista sfegatato abbonato della Curva Sud da quando avevo 14 anniOtto anni che seguo il mio grande amore...
C'è qualcuno nel forum che è appassionato di calcio?Se si, per quale squadra tifate? Io sono un romanista sfegatato abbonato della Curva Sud da quando avevo 14 anniOtto anni che seguo il mio grande amore...
Sono stato abbonato della Fiorentina dal 1991 (Prima stagione di Batistuta) all' anno scorso. Quest' anno non l' ho rifatto perchè mi ci è voluto un po' di tempo a elaborare il lutto e superare lo shock. Tornerò allo stadio la prossima stagione...
La Roma e sempre la Roma anche se sono finiti it empi di Glora...........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Io sono appassionato…anche se ultimamente mi sto rompendo un po’ le palle di vedere i calciatori presi come modelli di vita, specialmente quando non si impegnano in quello che fanno, nel senso che non corrono, se non con la ferrari per andare dalle letterine…
Ah dimenticavo
![]()
mmmmmm a me annoia da morire il calcio a parte i mondiali non guardo...sono per gli sport con + enfasi e spettacolo...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ehi Gio a che sport ti riferisci...Originally posted by Gio
mmmmmm a me annoia da morire il calcio a parte i mondiali non guardo...sono per gli sport con + enfasi e spettacolo...
A me il calcio mette sonno, non riuscirei a guardare una partita per più di trenta secondi (mondiali compresi).
Sherko.
CIAO ALEX 81,IO STO DALL'ALTRA PARTE DEL TEVERE!!! COME AVRAI CAPITO SONO UN TIFOSO DELLA S.S.LAZIO.AVANTI LAZIO,AVANTI CURVA NORD,A ROMA SOLO LA LAZIO!!!
P.S. SENZA ROBERTO NUN ME DIVERTO![]()
Bocce e boccette...ma anche la ruzzola non è male! eheheh no scherzo adoro il basket (ma proprio tanto), il football americano e l'atletica (moltissimo anche questa) non scambierei un'olimpiade o un mondiale d'atletica per un mondiale di calcioehi Gio a che sport ti riferisci...![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
premetto che non sono un calciofilo che vede solo quello nella vita, in generale mi piacciono tutti gli sport compresa la pelota basca che non hai citatoOriginally posted by Gio
Bocce e boccette...ma anche la ruzzola non è male! eheheh no scherzo adoro il basket (ma proprio tanto), il football americano e l'atletica (moltissimo anche questa) non scambierei un'olimpiade o un mondiale d'atletica per un mondiale di calcio![]()
... però se parliamo dal punto di vista delle emozioni e dello spettacolo non mi dirai che l'atletica a parte i mondiali e le olimpiadi sia un gran che nei vari gran prix (specialmente in alcuni europei)...così pure il basket,(adesso mi uccidi), non parlo del NBA che è veramente spettacolare, ma della realtà italiana, dove passino le emozioni, ma di spettacolo nn ce ne è molto...
allora chiedo anche a te sherko quali sono gli sport che non ti fanno dormire...A me il calcio mette sonno, non riuscirei a guardare una partita per più di trenta secondi (mondiali compresi).
Il motocross in primis, trial, gli xgames che danno su ESPN e gli sport estremi.
A presto.
Sherko.
Paracadutismo e robe estreme varie mi esaltano un bel pò...Il motocross in primis, trial, gli xgames che danno su ESPN e gli sport estremi.
Seminari Expo 2004
Che ti devo dire...io quando vedo atleti come Bubka..Johnson..Edwards che piazzano record mondiali e surclassano tutti per me è + che spettacolo...non c'è nulla che mi emozioni di +...poi ancora stò sotto alle tre medaglie d'oro di Carl Lewis a Atlanta96...per il basket vale lo stesso discorso....è logico che lo spettacolo lo trovi nelle leghe importanti..non certo in italia (tranne che alle mie partite §13 scherzo) è come se prendiamo una partita di calcio del campionato neo zelandese....non sò se mi son spiegatoperò se parliamo dal punto di vista delle emozioni e dello spettacolo non mi dirai che l'atletica a parte i mondiali e le olimpiadi sia un gran che nei vari gran prix (specialmente in alcuni europei)...così pure il basket,(adesso mi uccidi), non parlo del NBA che è veramente spettacolare, ma della realtà italiana, dove passino le emozioni, ma di spettacolo nn ce ne è molto...
Seminari Expo 2004
su questo sono d'accordo però se segui l'atletica saprai che questi campioni non partecipano a tutti i gran prix ma solo a quelli più importanti, oltre che ad olimpiadi e mondiali...e lo spettacolo a cui ti riferivi è tale perchè è importante la competizione, così come il denario e il prestigio in palio, e vi partecipano gli atleti migliori. La stessa cosa vale per gli altri sport calcio compreso, se vai a vedere una partita di coppa italia dove le squadre di serie a fanno giocare la primavera, di spettacolo ce ne sarà poco, se vai a vedere una partita di champions league, lo spettacolo sarà sicuramente maggiore...Che ti devo dire...io quando vedo atleti come Bubka..Johnson..Edwards che piazzano record mondiali e surclassano tutti per me è + che spettacolo...non c'è nulla che mi emozioni di +...poi ancora stò sotto alle tre medaglie d'oro di Carl Lewis a Atlanta96
Si ok era quello che cercavo di dirti...l'altra cosa che cercavo di dirti è che ...prendi una partita di calcio ai massimi livelli e una competizione di basket al massimo livello....va bè ci siamo capiti §88su questo sono d'accordo però se segui l'atletica saprai che questi campioni non partecipano a tutti i gran prix ma solo a quelli più importanti, oltre che ad olimpiadi e mondiali...e lo spettacolo a cui ti riferivi è tale perchè è importante la competizione, così come il denario e il prestigio in palio, e vi partecipano gli atleti migliori. La stessa cosa vale per gli altri sport calcio compreso, se vai a vedere una partita di coppa italia dove le squadre di serie a fanno giocare la primavera, di spettacolo ce ne sarà poco, se vai a vedere una partita di champions league, lo spettacolo sarà sicuramente maggiore...
Seminari Expo 2004
Segnalibri