Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: [Aiuto] Alimentazione non corretta.

  1. #16
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Per fare una definizione (brutale o meno) occorre che tu abbia dei volumi adeguati altrimenti ottieni solamente un effetto denutrizione/campo di concentramento.

    Per volumi adeguati si intende un hp +5/+10 ( il tuo peso supera la tua altezza in cm -100 di tot kg. Esempio io sono alto 170 e peso 83kg sono un hp +13) e una perc di grasso corporeo decente.

    Quanto alle tue richieste posso capire che la vastità di info sul forum sia fuorviante ma appunto per questo sono state selezionate alcune discussioni chiave che contengono principi universalmente validi e condivisi.

    Detto ció aggiungo che non esistono dei segreti o dei trucchi riguardo alla scelta degli alimenti che permettano di raggiungere dei risultati più facilmente o più in fretta. Non sei il solo che chiede "ma la pasta fa male?" oppure "il pollo é meglio della carne rossa?" l'unica risposta che vi si puó dare é che non sono i singoli alimenti a garantire il rusultato di una dieta. Esistono certamente dei cibi di qualità superiore rispetto ad altri, ma questo non vuol dire che la pasta faccia schifo e se ne mangio un piatto a settimana non riesco a definirmi. É la dieta nel suo complesso, kalorie per giorno, timing dei pasti, scelts degli alimenti a garantire il risultato.

    L'invito resta quello di metterti a studiare e se da solo non riesci di rivolgerti ad un professionista competente (sono pochi e senza una base adeguata é difficile trovarne uno)
    IO NON TREMO

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DommyLi Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio moltissimo
    .....................
    .....................
    Ma io purtroppo ho veramente bisogno di un aiuto,
    non capisco cosa non vada bene nella mia dieta

    Da quello che leggo il 90% dei thread \ post sulla alimentazione , non solo su questo forum
    ti sparano alle ginocchia se leggono che mangi la pasta.
    a questo punto non la mangio piu .

    ma non capisco come integrare una buona dose di carboidrati? non ditemi dal pane, mi piacerebbe davvero capire cosa diamine mangiate voi durante definizione!


    Non c è una buon anima che mi schiarisca le idee , e magari mi posta cosa mangia in 7 giorni? durante DEFINIZIONE BRUTALE


    _________

    ............................


    Allora provo per l'ultima volta a sintetizzarti quanto ho già scritto:

    1) sei stato invitato a presentarti nella sezione apposita ("Mi chiamo Arnold") fornendo dati e facendoti conoscere; lo hai fatto? Segui le precedenze richieste e poi prosegui con le richieste;

    2) non capisci cosa non va nella tua dieta perché non hai postato una dieta ma un'accozzaglia di alimenti; dieta significa grammatura, ripartizioni e descrizione di come assumi quell'alimento, altrimenti dire "pollo, minestra, verdure.." non significa niente, te lo boccerebbero pure come menu del ristorante; ovviamente se posti le tue foto, insieme ai dati, come pure ti è stato richiesto, si potrà dare un giudizio su quanto possa essere appropriato per te il regime alimentare seguito;

    3) nessuno ti dirà cosa mangia in 7 gg. perché non ti servirebbe a nulla; cosa mangio io o un altro non è necessariamente ciò che serve a te, oltre al fatto che io potrei non essere interessato a seguire un regime dietetico, dunque?
    Ti è stato già spiegato che non si fanno programmi personalizzati, quindi la soluzione è: leggi e studia il forum, con le principali discussioni già avvenute sulla materia, sia quelle in rilievo, come quelle che puoi trovare con una ricerca; se non vuoi pagare un professionista del settore, costruisci tu stesso un piano alimentare secondo le indicazioni che il forum stesso fornisce nei threads di cui ho fatto cenno, poi lo posti insieme ai dati ed alle foto e ne discuteremo.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Allora provo per l'ultima volta a sintetizzarti quanto ho già scritto:


    3) nessuno ti dirà cosa mangia in 7 gg.
    E poi la mia dieta è SEGRETA
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Aiuto per una corretta alimentazione
    Di marco2446 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 04:26 PM
  2. alimentazione corretta?
    Di MIGHELON nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-2006, 05:17 PM
  3. corretta alimentazione x massa
    Di salsero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-2005, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home