Crazy Town..la mia gara...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Crazy Town..la mia gara...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
nn so perkè ho messo il plurale volevo dire
mai sentito un basso cosi![]()
Se dovessi provare un massimale serio di panca metterei "Cornered" dei "Dark tranquillity"![]()
Visto che i nomi che fate sono più o meno sempre gli stessi a parte rare eccezioni eccomi qui per consigliarvi alcune perle...
Machine Head - "Burn my eyes" o "Through the ashes of empires" , ma anche
"The more things change" è buono
Killswitch Engage - tutto - ragazzi credetemi sono un maniaco ma un suono così potente erano veramente anni che non lo sentivo
Pantera - ehe eh qua sono un po' di parte ma "vulgar display of power", non fosse altro che per il titolo e la copertina, rimarrà sempre nel mio cuore...pur non disdegnando "Far beyond driven" e gli altri. "Cowboys from hell" bellissimo ma dai suoni un po' datati.
Sul versante nu-metal senza dubbio i system of a down e i limp bizkit(primi) hanno un'altra carica, almeno per quanto mi riguarda, poi è indubbio che i primi korn, deftones, e altri abbiano fatto album storici ma in quanto ad energia adrealinica, i system non li frega nessuno...toxicity album indispensabile.
Ciao a tutti gli headbangers![]()
MAu
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
abbastanza daccordo, anche x il discorso nu-metal, i Killswitch Engage sono quelli che hanno fatto la colonna sonora di Resident Evil Apocalipse, giusto?Originariamente Scritto da dogmikael
Ieri serata Death Metal in palestraHanno messo i Decide
![]()
e' da un poì uscito un nuovo miniCD dei RHAPSODY e appena adesso anche l'album......
i SONATA ARCTICA non piacciono a nessuno qui?
Credo ci sia una canzone loro, "the end of heartache" dall'ultimo album omonimo album.Originariamente Scritto da somoja
x dmc : certo non sono sconosciuti ma io mi riferivo al fatto che qui sopra avevo letto + o - gli stessi nomi tipo iron maiden metallica e via dicendo...
Anche se gli stacchi melodici non ti piacciono non puoi negare la potenza del sound di killswitch engage §#e
ciao
machine head, pantera, korn, soad, deftones cacchio se non è la 'solita roba' questa...Originariamente Scritto da dogmikael
![]()
i killswitch... son bravi ma hanno troppi stacchetti melodici, non fosse x quello...
therock: che fanno?
grave mancanza dmc .....vedrai che qualcuno li conosce aspetto ancora un pò x svelare il mistero
sto leggendo che... hanno levrone come cantante???![]()
ci fosse roba in streaming da qualche parte, mi incuriosisce
Segnalibri