In mezzo a tutti questi nuovi Aesthetic Bodybuilders che spopolano tra le masse vorrei portare una ventata di aria vecchia, di old school, come piace a me..cosa ne pensate del ritorno di Kevin Levrone ormai 50enne al prossimo Mr. Olympia?
In mezzo a tutti questi nuovi Aesthetic Bodybuilders che spopolano tra le masse vorrei portare una ventata di aria vecchia, di old school, come piace a me..cosa ne pensate del ritorno di Kevin Levrone ormai 50enne al prossimo Mr. Olympia?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
che non ci posso credere che posta foto dei suoi pasti flessibili e dei dolci che si scofana perchč rientrano nei macros. non ci voglio credere. sono distrutta psicologicamente. mavaff...
ma non era in dialisi?
IO NON TREMO
No, si era ridotto come uno straccio ma non mi pare fosse in dialisi.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Si sta giocando le ultime chances
Di vivere una terza etą dignitosa.
Poi se vogliamo fare i romantici
Potremmo dire wow figo..uno che
Combatteva con yates e flex..
Un guerriero che si allenava col sottofondo
Di sweet child o mine..
L uomo che poteva ereditare la corona
Di Dorian e invece ha visto nascere il regno
Di Ronnie...
Cmq si wow figo!!!![]()
Ultima modifica di Karn; 25-05-2016 alle 04:05 PM
Vediamo se il fisico regge la preparazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Se lo regge e si prepara stile anno 2002, fara' la sua bella figura. Non credo tuttavia che si piazzera' in una buona posizione.
Vedremo.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri