Grazie ragazzi per le risposte e scusate se rispondo solo ora.
@eraser: ora mi banni ma le moto da enduro non mi hanno mai affascinato. Cioe' intendiamoci, non riesco a vederle come vere e proprie moto da citta', da viaggio, piuttosto come moto con cui divertirti. E a me non piace molto correre, preferisco andare a velocita' di crociera e godermi il viaggio.
Mi sono sempre chiesto se fossi tu quello in foto profilo 
Io ho la fortuna di avere un amico che se ne intende di motori, e come volevasi dimostrare mi confermate quanto gia' detto da lui..pero' sentire piu' voci fa sempre bene. Di certo ora mi sento un po' abbattuto, cazzarola non voglio fare un acquisto affrettato. Il discorso e' che vorrei prendere una moto che mi permetta anche di tornare in Italia se volessi. Il che fa alzare maggiormente il prezzo immagino.
E capisco che non posso volere moglie ubriaca e botte piena.
Comunque il ktm640 non dovevi fartelo sfuggire, l'avrei preso pure io, mi piace 
Pero' qui mi sorge un'altra domanda..come fanno alcuni a mettere certi prezzi assurdi quanto chiaramente vendono in perdita e di molto? Mi immagino sempre ci sia una qualche spiacevole sorpresa.
@stefanopunk: io sono innamorato della dyna street bob. Ma costano troppo le harley, la manutenzione dietro costa altrettanto..
@robybaggio10: che suzuki hai?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri