Ciao,
prima di tutto vorrei precisare 2 cose che con la fretta sono scappate :
1) Del quantitativo di proteine in questione solo 40g max 60g derivano da un integratore al 90%, il resto da bresaola, parmigiano, mozz. light, tonno oliva, Hamburger Chianino Magro. Faccio in modo di assumere almeno 30g di pro in quasi tutti gli spuntini, forse basterebbe togliere quelle in polvere e aumentare un po' carbo+grassi (dolcino, nutella)...
2) Mi alleno con i pesi 6/7, max 1h, e almeno 3/7 spinning o corsa tappeto 30/45min.
Si le noci e le mandorle ok, ma a livello di sazieta' 0. Ricordiamoci che sono bulemico, e se mi metto alla fame rischio di svegliare istinti animaleschi che con la sazieta' riesco a reprimere. Cmq aumentero' i carbo, cerchero' al supermercato qualche cosa che contenga carbo+grassi e 0 pro (penso un dolcino non troppo grasso, merendina, gelato,ecc), e magari tolgo le proteine da qualche pasto.Originariamente Scritto da Ct-7b
Per la % di grasso oggi sapro' a modo come stanno le cose, visto che oggi so di essere sicuramente idratato ed in alimentazione "normale" per il mio peso/attivita'. Spero di non avere sorprese dalla % e dalla massa magra FUGGITA dal mio corpo.
Un ultima domanda, ma per fare la bia impedenziometrica come mi devo presentare ? Va bene se l'ultimo pasto lo faccio alle 11.30 (100riso+2 WASA,70g bresaola,50g prugne secche) e poi niente piu' fino alla visita (14.00). Stop anche acqua ?
Grazie, Marco

Segnalibri