Questo spacca
Questo spacca
-Where Eagles Dare-
Rincaro la dose:
DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Questo spacca di più
-Where Eagles Dare-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
NUOVO ARTICOLO SU PREPCOACH. Come si riconosce una proteina di qualità?
Questa è una delle domande che più spesso mi vengono poste ed a cui ho cercato di rispondere nel mio nuovo articolo.
https://prepcoach.wordpress.com/2016...na-di-qualita/
DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB @450 CHOS*DIE LAST PIC UPDATE BEFORE THE SHOW
Ulteriori foto sulla pagina FB:
https://www.facebook.com/14256937913...type=3&theater
Buongiorno a tutti quanti.
Seppur stanchissimo aggiorno un po' il diario. Parto con il ringraziare tutti quanti si sono interessati alla gara di ieri e che mi hanno scritto in privato. Grazie, ho apprezzato molto.
La gara di ieri è stata un'esperienza DEVASTANTE fisicamente e mentalmente in primis per gli atleti in gara, ed in secundis per chi c'è dietro a quegli atleti. Siamo arrivati al palazzetto alle 16.00 e la gara è finita alle 2.10 di notte con Valerio salito sul palco intorno a mezzanotte e Daniele all'una passata. Ora, tralasciando la gestione dello stress e la difficoltà di tenere in condizione gli atleti, l'ho trovato un non senso assoluto. Sono arrivato a casa alle 4.30 e sono andato a letto alle 5. Per questo motivo non sono assolutamente contento dell'organizzazione. L'unica cosa positiva del tutto è che mi sono dovuto prendere metà giornata al lavoro e non una giornata intera.
Long story short:
DANIELE C. - CAMPIONE NORD ITALIA AINBB CAT. HP-3
VALERIO V. - TERZO CLASSIFICATO NORD ITALIA AINBB CAT.-80 KG
Sono estremamente felice per entrambi: per come sono come persone, per quello che sono come atleti e della condizione che hanno portato. Gareggiare non è una cosa semplice e, molto spesso, implica sacrifici, rinunce e sofferenza. Penso, in cuor mio, che la loro preparazione sia stata molto semplice e quasi totalmente priva di sofferenza ma...il palco è il palco e ieri sofferenza c'è stata causa soprattutto l'organizzazione della gara ed i relativi tempi. Il bodybuilding agonistico non è fitness è portare un risultato ed io sono la persona deputata a prendere le decisioni (giuste o sbagliate che siano) in funzione dell'obiettivo. Devo ringraziare entrambi perché tutti e due hanno fatto e seguito alla lettera ciò che ho chiesto: mai una domanda, mai un problema. Loro mi davano i feedback, io pensavo e decidevo, loro eseguivano. Punto. Dei due devo ringraziare soprattutto Valerio che è la persona a cui, dei due, ho dovuto chiedere uno sforzo maggiore nelle ultime 13 ore limitando moltissimo l'introito di liquidi seppur non eliminandoli del tutto. Quello che ne è venuto fuori lo lascio descrivere a lui se vorrà, ma io sono molto soddisfatto della condizione. Valerio ha già gareggiato ed era preparato da top trainer a livello mondiale, quindi ha dei metri oggettivi di paragone. Quanto a Daniele, che non ci legge, posso tranquillamente dire che era, hands down, primo classificato nella miglior condizione di sempre e con i migliori volumi di sempre. Semplicemente dati non contestabili da nessuno.
Appena riesco altre foto.
Complimenti!
Per la serie 'Ringraziatelo che ha deciso di non gareggiare a Valdagno'...
MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - IMPROVING CONDITIONING @ 400 CHOS*DIE
![]()
Madonna
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Booooom! Nuovo articolo su PREPCOACH.
https://prepcoach.wordpress.com/2016...noil-cervello/
GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - Road to top condition 2016
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4 MONTHS BODY EVOLUTION @ 48 YEARS OLD
![]()
Impressionante, Sonia. Complimenti. Larghezza dorso da invidia; me la sogno, io ...
Segnalibri