dai divertiti tra una spernacchiata e l'altra magari crei anche un ritmo alternatico e chissa'che qualcuno non ti noti......per incidere un brano musicale con la tua pernacchia da proteinaprrrrrrrrr
dai divertiti tra una spernacchiata e l'altra magari crei anche un ritmo alternatico e chissa'che qualcuno non ti noti......per incidere un brano musicale con la tua pernacchia da proteinaprrrrrrrrr
il mio compagno di allenamenti fece una peretona mentre in palestra faceva gli addominali con le panche affianco occupate...... tutti a guardarlo e tutti a ridere![]()
quoto ct-7b... e in ogni caso puoi provare a masticare semi di anice, anice stellato, finocchio, coriandolo o carvi, oppure fare una tisana con tuttie 5....
dicimo che senn lo fai per te almeno è per nn allargare il buco dell'ozono... ]# ]
# ]
#
a verità mi kapita anke nei giorni in cui nn mangio albumi..e cmq li mangio cotti!! lo so che nn li assimilerei se li mangiassi crudi..e mi farebbero solo male.. da che può dipendere? saranno le pro in polvere?? ma con il fatto che faccio questa sgradevole "aria".. mica vuol dire che magari non le assimilo le proteine?
heeeeeelp meeeeee
Capito....è un forum di scureggioni..pensa se ci incontrassimo tutti per una pizza....![]()
Spitfire la tua replica a questo thread è proprio la ciliegina sulla torta...
Hai mai provato a tradurre il tuo nick?![]()
![]()
ma tu hai il chiodo fisso?! se puoi evitare magari di scrivere ste cazzate...Originariamente Scritto da trainer
STUPIDO io cerco di sdrammatizzare ma forsea te viene difficileOriginariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
puoi anche sdrammatizzare in modo meno volgare allora...x quanto riguarda lo "stupido" i tuoi posts si commentano da soliOriginariamente Scritto da trainer
anche le sue misure
ma scherzi?! guarda che è il creatore della "dieta del bel addominale"!!!Originariamente Scritto da the rock75
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5521
![]()
![]()
![]()
carissimo the rock che sei tarato si e'capito,sicuramente punti di piu'ad un bel corpo quindi se vuoi farmi ricredere e posti le tue foto da dio sceso in terra???Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Segnalibri