Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fase di stallo. Cosa fare adesso?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ah, okay, chiedo scusa per il fraintendimento. Ora ho capito meglio. Il mio unico dubbio ora è quello inerente alla corsa e al cardio in generale, diciamo. Da quello che ho capito continuare a praticarla con questa intensità potrebbe rivelarsi da un certo punto di vista addirittura controproducente. Il fatto è che a me piace davvero molto andare a correre, mi ha davvero appassionato. Potrei ovviare al problema aumentando in modo proporzionale le calorie nei giorni in cui corro? Mi spiego meglio. Poniamo che io debba assumere 2200 calorie al giorno suddivise come tu mi hai consigliato. Se durante una sessione di corsa io dovessi bruciare 500 kcal (dico un numero a caso) il mio introito calorico dovrebbe salire a 2700 per quella giornata. Grazie mille per la gentilezza e chiedo scusa per le ingenuità ma, come ho detto, è un mondo tutto nuovo per me.
    Ultima modifica di Perceval; 06-04-2016 alle 08:43 PM

Discussioni Simili

1. Cosa dovrei fare adesso
    Di bangbang nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2015, 08:42 PM
  2. stallo...maledetto stallo!
    Di dipili nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 07:22 PM
  3. Peso in stallo ...... che faccio adesso
    Di ciaociao80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 05:24 PM
  4. Stallo perenne... cosa fare?
    Di dome81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 02:57 PM
  5. fase di stallo..
    Di MaRkuS_85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-2004, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home