Perfetto, grazie mille
Perfetto, grazie mille
Tu non riusciresti ad andarci 4 volte in palestra?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Contando anche sabato e domenica, assolutamente si. Escludendoli forse si forse no
Ho notato che sei di Lucca, poco distante da un Fiorentino![]()
Nella quarta seduta cosa posso fare? Potrei fare: lunedì-martedi e giovedì-sabato o venerdì-sabato
Si posso farlo tranquillamente, mi piace molto frequentarla quindi più vado e meglio è.
Grazie ancora per la disponibilità
Stavo guardando che sostanzialmente andrebbe bene anche un programma ABAB, in cui ripeti i giorni AeB.
Manca qualche esercizietto per le braccia ma non gli darei più peso del dovuto, se hai tempo e non sei stanco, nel giorno A inserirei anche un po' di Curl con manubri, non troppo peso ma con tante ripetizioni, proprio a pompaggio sfrenato
D'accordo. Allora farò AB AB, fra una ventina di giorni dovrei cambiare palestra e andare in una nettamente migliore, non solo riguardo gli attrezzi che comunque essendo all'inizio non necessito di grandi cose, ma in una palestra dove i personal trainer ti stanno dietro dall'inizio alla fine. E trasmettono più sicurezza essendo veri e propri frequentatori, a differenza degli altri che sembrano comuni ragazzi.
Per esperienza, poi ognuno ha le sue, non è detto che chi è più grosso sappia fare gli esercizi e se un ragazzo ha un fisico normale/modesto non sappia un *****. Per i multiarticolari, bisogna conoscere a fondo le catene cinetiche del corpo e in poche parole come fare bene l'esercizio. Sai quanti "grossi" mi hanno detto di non fare l'arco con la schiena nella panca piana? Sai quanti "grossi" ho visto non arrivare nemmeno al parallelo con lo squat?
Quindi, informati leggendo e vedendo video UTILI su internet e diventa tu l'esperto.
https://www.youtube.com/watch?v=NtWbQxbg84s
Guardati TUTTI i video del Project invictus tanto per cominciare
No infatti lo so, ho detto che trasmettono più sicurezza, nel senso che all'apparenza danno più sicurezza.
Si lo avevo visto il canale, ho già iniziato a guardarli tutti tutti da un paio di giorni, è davvero gran canale.![]()
Segnalibri