ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 191 cm*85 KG @ 470 CHOS*DIE (3200 Kcal) #boostyourmetabolism
Molto molto soddisfatto dei suoi miglioramenti dopo solo 4 mesi di lavoro.
![]()
ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 191 cm*85 KG @ 470 CHOS*DIE (3200 Kcal) #boostyourmetabolism
Molto molto soddisfatto dei suoi miglioramenti dopo solo 4 mesi di lavoro.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P
Marittimo, non c'è possibilità di controllo sul cibo.
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Come fate senza controllo sul cibo? Lo segui sono riguardo la parte "allenamento"?
-Where Eagles Dare-
Ovviamente lo seguo anche sull'alimentazione. Abbiamo stabilito delle guide e procediamo per approssimazioni...più o meno sappiamo quote e macro, ma condimenti e dettagli sono fuori dal nostro controllo purtroppo
I risultati son comunque ottimi.
-Where Eagles Dare-
Considerando anche il poco controllo sul cibo mi sembra ottimo, mi verrebbe da dire peccato per il petto che sembra indietro ma magari è la foto (o magari sono solo io che non capisco un beep)
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Le carenze ci sono, ma 190 cm non sono facili da riempire e rendere impressivi.
Con un po' di ritardo, ecco le foto della condizione di Daniele B a freddo durante il check lampo (da Viterbo a Treviso per vedermi 30 minuti, ndr).
DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - READY TO CUT BACK FROM 90 KG @ 350 CHOS*DIE - 41 YEARS OLD.
![]()
NICOLA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- Fitness Enthusiast.
![]()
Come dicevo, senza pretese sulle esecuzioni, ma rende lo spirito.
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA, THIS IS WHAT WE DO.
Questo è l'allenamento che ho disegnato per il mio amico ed atleta Daniele C.
Facce da intensità!
Riconosco una struttura MD, bello.
-Where Eagles Dare-
VENIAMO A NOI. ALDO UFFICIALMENTE NEL TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA E ULTIMO POSTO A DISPOSIZIONE LIBERO.
Dopo un mese di lavoro sottobraccio ho finalmente avuto la possibilità di vedere Aldo dal vivo e ho confermato la bella impressione che mi aveva dato su skype. Ragazzo neo 20 enne (fatti due giorni fa, ndr. che è venuto da Porto Recanati facendosi quei 400+ chilometri pur di venire. Prima volta assieme e ci sono andato leggero...6 ore e 20 assieme in cui abbiamo chiarito lo start up, abbiamo visto un bel po' di esecuzioni dato che erano da mani nei capelli (e questo fa capire che c'è gran potenziale, ndr.) ed abbiamo allenato assieme le braccia con 12 SSET più due set di pompaggio. Per lui poi posing, posing, posing!!! Abbiamo fatto le foto e presto le posterò. ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB.
NELL'AUGURARE A TUTTI VOI CHE LEGGERE UNA PIU' FELICE E SERENA PASQUA, VI LASCIO CON UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE (PRESTO LE ALTRE NDR.):
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO...CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB @ 500 CHOS*DIE
A lui la parola per qualche impressione e considerazione.
Tornato ora a casa dopo la mia prima giornata di wo e check da UBM. Che dire, è stata molto proficua perché oltre a tutte le dritte alimentari ho potuto vedere e capire dal vivo le esecuzioni. Devo reimpostare molti vecchi schemi acquisiti e adeguarli al nuovo per poter cominciare a fare sul serio, ma sono fiducioso per il futuro. Allenamento con recuperi molto brevi rispetto a quello a cui sono abituato e devo dire che li ho accusati parecchio, devo riuscire a spingermi oltre, sempre. Posing un po' da rivedere, ma per quello c'é tempo, ero anche un po' stanco e forse non sono riuscito a concentrarmi a dovere. Sono contento e inoltre tengo a precisare che oltre alla professionalitá da coach ho potuto notare anche un buon profilo dal punto di vista umano, disponibile e diretto, ma almeno sincero. Contento di aver iniziato questo percorso, convinto delle mie scelte e sopratutto carico per il futuro!![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Aggiorniamo un po' nel mentre (sto sclerando a fare programmi, ndr.)
VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB
DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILTIA - W.I.P 2016
E ancora qualche foto di Aldo che avevo promesso (tutte le altre le trovate sulla pagina FB)
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO...CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB
![]()
Buongiorno. Anteprima delle foto di Mattia di settimana scorsa.
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT SEL. NORD ITALIA AINBB
![]()
Segnalibri