Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Consiglio Iscrizione Palestra!?

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
    Bacchinif, tu immagina solo che pescheria sara' la palestra una volta dentro. Il risparmio non e' mai guadagno, la palestra dev'essere un momento di piacere, un momento di pace personale, un momento in cui, per quell'ora o che sia, ti dedichi a te stesso.
    Ma infatti prima di una eventuale iscrizione vorrò fare almeno 2-3 prova nei momenti di massima folla. Devo assolutamente rendermi conto se sarà come andare al mercato del pesce (come giustamente sospetti) oppure se ci si potrà allenare in santa pace.
    Lo ripeto: poveri noi.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno in zona Garibaldi/Isola/Zara a Milano? Qualcuno di voi frequenta la YouFit in Via Rossellini?
    Ho fatto una visita ma non mi è stato molto chiaro come lavorano..la ragazza è stata sbrigativa e mi ha colpito il fatto di pagare le schede ben 50 euro (scontate sui 35) e che non si capiva bene se c'era assistenza in sala..
    qualcuno la frequenta? com'è la situazione?
    grazie mille

  3. #63
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Io vivo a milano, ma non frequento quella palestra
    Solitamente offrono un ingresso di prova prima dell'iscrizione
    Se la ragazza è stata sbrigativa torna tra una settimana in un orario poco affollato, tanto con tutta la gente che ci va figurati se si ricorda di te
    Per le schede non hai bisogno di spendere soldi, esiste il forum

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok grazie!
    se cmq qualcuno ha un consiglio su una palestra di quartiere/familiare .. io non ne ho trovare in zona..
    grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Io vivo a milano, ma non frequento quella palestra
    Solitamente offrono un ingresso di prova prima dell'iscrizione
    Se la ragazza è stata sbrigativa torna tra una settimana in un orario poco affollato, tanto con tutta la gente che ci va figurati se si ricorda di te
    Per le schede non hai bisogno di spendere soldi, esiste il forum

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    ok grazie!
    se cmq qualcuno ha un consiglio su una palestra di quartiere/familiare .. io non ne ho trovare in zona..
    grazie!

    Questo è un thread aperto da un altro utente, per differente fine, per giunta con l'ultimo post di un paio di mesi fa.
    Se vuoi chiedere informazioni diverse e personali devi aprire una discussione tua.
    In ogni caso, dopo 6 anni di regiostrazione al forum senza praticamente mai presentarti, sarebbe il caso di farlo utilizzando l'apposita sezione ("Mi chiamo Arnold"), prima di continuare ad utilizzare il forum come una rubrica di inserzioni per ricerca palestre e personal trainer, solleciti o quant'altro.
    Credevo che l'ammonizione ricevuta ieri sul post precedente sarebbe servita ad evitare questo discorso pubblico ma evidentemente mi sbagliavo.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  6. #66
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Questo è un thread aperto da un altro utente, per differente fine, per giunta con l'ultimo post di un paio di mesi fa.
    Se vuoi chiedere informazioni diverse e personali devi aprire una discussione tua.
    In ogni caso, dopo 6 anni di regiostrazione al forum senza praticamente mai presentarti, sarebbe il caso di farlo utilizzando l'apposita sezione ("Mi chiamo Arnold"), prima di continuare ad utilizzare il forum come una rubrica di inserzioni per ricerca palestre e personal trainer, solleciti o quant'altro.
    Credevo che l'ammonizione ricevuta ieri sul post precedente sarebbe servita ad evitare questo discorso pubblico ma evidentemente mi sbagliavo.
    Stavo rispondendo ad un utente che gentilmente mi ha risposto,
    aprirò un nuovo thread come suggerito se necessario

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    Stavo rispondendo ad un utente che gentilmente mi ha risposto,
    aprirò un nuovo thread come suggerito se necessario
    non prendiamoci per i fondelli.
    Stavi ringraziando un utente che gentilmente ha risposto ad un tuo intervento precedente in cui non rispondevi a nessuno ma ti inserivi per una richiesta personale che non aveva nulla a che fare con il thread e che hai colto occasione per replicare.
    Prima di aprire un nuovo thread, "se necessario", ti rammento che sarà considerata necessaria preliminarmente una tua opportuna presentazione.
    Ultima modifica di Tonymusante; 31-03-2016 alle 02:53 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  2. "allenamento" in casa prima dell'iscrizione in palestra
    Di nomse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-10-2008, 04:11 PM
  3. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM
  4. iscrizione in palestra
    Di Stew nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-2006, 10:29 AM
  5. iscrizione in palestra
    Di Stew nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-2006, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home