cmq le sottilissime dell'aia a me non convicono! Quando lo cuocio in padella (non sulla piastra) buttano tropo grasso
Preferisco le fettine naturama dell'esselunga
cmq le sottilissime dell'aia a me non convicono! Quando lo cuocio in padella (non sulla piastra) buttano tropo grasso
Preferisco le fettine naturama dell'esselunga
Segnalibri