COLAZIONE
200 g di albumi+1tuorlo,6-7fette wasa con diet hero marmelleta,6-8 noci
SPUNTINO 1o.30
2 fette pane integrale con 50 g bresaola+mela
PRANZO
100 g riso integrale condito con un po di pomodoro fresco e una decina di olive e due chucciani di olio,150-200 g di pollo + 2 chiucchiani di olio,un frutto verdura non condita a piacere
MERENDA
110 g tonno con 2 chiucchiai di olio 3 bannane piccole medie e 4 mandorle
se è il dopo allenamento togli tutti i grassi, il tuo organismo sta pompando sangue ai muscoli stressati, se appesantisci la digestione il corpo dovrà fare un doppio lavoro, oltre a nn sfruttare l'effetto dell'insulina del postWO a causa dei grassi ceh rallentano di brutto lo svuotamento gastrico
CENA
bistecca da 2 etti circa e due patate,un frutto,un po di uva/se ho ancora fame prima di andare a dormire mi cuocio circa 100 g di albumi o mangio frutto.
per me troppa frutta, limitati ad 1 frutto a pranzo ed a cena e le banane nel postWO e basta
ora mi alleno ale 3,30 circa ma rischio di non trovare nessuno che mi da 1 mano e forse cambiero orario.porto a cedimento e a volte anche un paio di forzate tutti i secondi set.chiedo consigli ,grazie(seguiro questo allenamento finche i risultati mi soddisferanno per passare quindi ad una fase di forza)
Segnalibri